Home > Musica > Nuove Uscite > Felix Duyos – Disco

Ci voleva un album “a lunga percorrenza” dal tono house music più classico ma ben spolverato per suonare bene nel 2025 e oltre.

E’ Disco, il nuovo album di Felix Duyos, di cui non si sa molto a parte la nazionalità spagnola e la giovane età, che fa ben sperare per il genere e la sua crescita da producer.

14 tracce (o forse più dei dj tool nella maggior parte dei casi) che tirano fuori il meglio della house music degli anni ’90, partendo da quella punteggiata dal piano, facendo qualche virata verso suoni più deep, portando l’influenza del periodo “Vogue” con un groove più rave e pulsante, richiamando con House of Love le sonorità di Robin S che hanno cambiato un epoca musicale, per poi terminare l’ascolto con alcuni tentativi di divertimento con i suoni eurodance più “commerciali”.

Unica nota, in alcune tracce il mastering è di bassa qualità ed è onestamente un peccato che durante l’ascolto volumi e pulizia del suono siano così differenti ed evidenti. Un punto su cui il giovane Felix potrà lavorare e migliorare per poter portare in futuro nuovi lavori su quest’onda.

Tracklist:

1. I feel like dancing
2. It was worth it
3. Ravin in the 90s
4. 1991
5. Interludio 1
6. Spaghetti house
7. House of love
8. Utopía
9. Eurotrash
10. Interludio 2
11. 1992
12. Acid
13. Ciao Torino
14. Closer 2 heaven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top